Una prima occhiata al nuovo eroe: Brigitte

Come troviamo citato nel portale originale Blizzard: “

Brigitte Lindholm è un’ingegnera specializzata in armature e una coraggiosa scudiera che combatte al fronte per proteggere i suoi alleati.

Brigitte è la figlia più giovane di Torbjörn, un’avventuriera che viaggia con il suo padrino, Reinhardt Wilhelm, combattendo per chi non è in grado di difendersi. In passato aiutava Reinhardt riparando la sua armatura, ma con il passare del tempo Brigitte ha capito che certi danni non possono essere riparati con un cacciavite. Mentre Reinhardt la addestrava a combattere, Brigitte costruiva la sua armatura in gran segreto, spinta dal suo desiderio di aiutare chi è in pericolo. Ora combatte accanto a lui sul fronte, dove può davvero fare la differenza.”


PANORAMICA SULLE ABILITÀ

Le abilità ingegneristiche di Brigitte la rendono un valido eroe di supporto, in grado di mantenere la posizione e fornire cure e armatura ai suoi alleati. La sua arma principale è un pesante Mazzafrusto a Reazione con il quale colpisce i nemici in un largo arco frontale. Frustata le permette di scagliare in avanti il mazzafrusto, colpendo nemici a distanza e respingendoli. A ogni colpo, l’abilità passiva Ispirazione fornisce cure periodiche agli alleati vicini.

Lo Scudo Protettivo di Brigitte è una barriera energetica frontale in grado di assorbire una limitata quantità di danni, proteggendo gli alleati che le stanno dietro. Una volta attivato lo scudo, Brigitte può usare Colpo di Scudo per scattare in avanti e stordire il primo nemico sul suo percorso. Grazie alla sua abilità ingegneristica, Brigitte è in grado di creare Moduli Riparatori per curare istantaneamente gli alleati o fornire armatura a quelli con la salute al massimo. La sua Ultra, Adunata, è un galvanizzante richiamo alle armi che genera una considerevole quantità di armatura per gli alleati vicini e aumenta la velocità di movimento di Brigitte, consentendole di guidarli in battaglia.


PROTEZIONE IN ARRIVO

Brigitte è il settimo eroe di supporto che si unisce alla formazione di Overwatch, e la sua dinamica di gioco consente di difendere gli alleati, fornendo loro cure e armatura. Eccelle nel curare più compagni contemporaneamente con Ispirazione mentre colpisce i nemici in prima linea con il suo Mazzafrusto a Reazione. L’abilità Frustata può sbaragliare una formazione nemica e tenere a bada gli assassini che prendono ai fianchi gli alleati più vulnerabili. Il Modulo Riparatore può essere usato come cura d’emergenza immediata o per fornire protezione ulteriore in previsione di danni ingenti in arrivo. Scudo Protettivo è più efficace come protezione personale per assorbire i danni e consente a Brigitte di riposizionarsi nel caso venga presa di mira, o di muoversi in sicurezza nel vivo degli scontri. Colpo di Scudo stordisce i nemici e può essere cruciale per difendere gli alleati dai nemici troppo vicini, per immobilizzare un bersaglio importante o per avviare uno scontro di squadra. La sua mobilità consente a Brigitte di spostarsi agilmente in combattimento o di sfuggire alle grinfie del nemico. Adunata permette di ingaggiare gli avversari con un considerevole vantaggio o di sganciarsi in sicurezza da uno scontro che ha preso una brutta piega. L’armatura fornita dalla sua Ultra è permanente finché non viene danneggiata.

 

LIVE NOW! CLICK TO VIEW
CURRENTLY OFFLINE